Info
Le prenotazioni effettuate direttamente dal sito ufficiale del Martinè garantiscono in ogni periodo dell'anno il miglior prezzo.
· Check-in: Si effettua dalle 15,00 alle 18,30. Saremo lieti di organizzare check-in fuori orario salvo preavviso
e secondo disponibilità.
· Check-out: Si effettua entro le ore 10,30 del giorno di partenza.
Servizi extra su richiesta
Il MARTINE' non vuole essere solo un luogo, ma CASA, questa filosofia ci ha spinti a cercare servizi sempre più ricercati che potessero far vivere ai nostri ospiti esperienze uniche e indimenticabili.
Per questo abbiamo selezionato le migliori attività da vivere in struttura, grazie alla passione di giovani menti che credono nella loro terra e hanno fatto della loro passione un lavoro.
Potrete concedervi lussuosi trattamenti benefici e naturali a base di fiori, erbe medicinali, latte di capra e vinacce, in partnership con "SPA CHEZ VOUS" direttamente nella vostra Dimora per decellerare, mantenersi in salute, prendersi cura di sé, rilassarsi…ritrovare l’armonia tra corpo e spirito; potrete anche degustare i prodotti tipici del territorio quali il Caciocavallo Ubriaco al Primitivo di Manduria, o il Caciocavallo al fieno, il Capocollo di Martina Franca che provengono direttamente dalle nostre masserie, grazie alla dedizione dei produttori locali.
Inoltre potrete richiedere il cambio extra della biancheria e la pulizie extra dell'appartamento, il trasferimento da e per gli aeroporti di Bari o Brindisi, dalla stazione FFSS e bus, etc., particolari servizi navetta per visitare le aree limitrofe e il servizio lavanderia.
Durante il soggiorno saremo a disposizione per suggerirvi attività, dove mangiare, cosa visitare, come divertirvi e dove rilassarvi, per vivere al meglio il vostro soggiorno in valle d'Itria.
Al momento della prenotazione fornisci i dettagli del tuo soggiorno quali, ora precisa di arrivo, richieste ed esigenze particolari e, faremo in modo di accontentarti.
Servizi inclusi
La pulizia dell'appartamento e il cambio biancheria è previsto una volta a settimana e comunque ad ogni cambio cliente.











